lista-nascita.it ADORO!

Purtroppo capita prima o poi a tutti nella vita di ricevere regali inutili, doppioni o, diciamocelo, oggetti veramente bruttini. Per me al numero uno rimarrà sempre e per sempre un’orribile bambolina fatta di conchiglie con colori un po’ flash, vestitino in pizzo che più sintetico non si può e volto dipinto in serie, regalatami da mia zia un Natale di mille anni fa.

tumblr_na3jz8ewBx1tuw8nbo2_400

                               credits

Quando poi si tratta di neonati, il doppione è assicurato così come tutti quei regali che, per mancanza di esperienza o di memoria, seppur belli non sono dotati di alcuna praticità – vedi un piumino della Fay che per quanto caldo e di certo costoso ha due elastici talmente stretti nei polsi che è praticamente impossibile che Matteo (o un qualunque neonato che non sia Hulk) riesca ad infilare le mani.

MaggieSimpson

credits

Per questo motivo quando Illana mi ha contattato presentandomi il suo sito ‘Lista Nascita’, mi è parsa subito un’ottima idea: potrete infatti creare una lista on line su misura per voi e che, credetemi, alleggerirà parecchio anche le menti di amici e parenti che eviteranno di vagare impanicati per i centri commerciali alla ricerca dell’idea giusta da regalare. Perfetto sia se siete in dolce attesa, in modo che possiate fare un planning di quello che vi serve e che vi piace, sia per un battesimo o per una festa per il vostro bambino. Da 0 a 5 anni troverete tantissime cose utili e deliziose, per quanto mi riguarda c’è l’imbarazzo della scelta! Illana che evidentemente conosce bene la psiche delle mamme ha diviso tutto non solo per età ma anche per ‘utilizzo&estetica’, infatti sono subito stata attirata dalla voce ‘fashion victim’ (manco a dirlo) nella quale ci sono le fasce porta bimbo più belle che abbia mai visto! Nella categoria ‘utilissimi’ invece c’è tutto quello che può semplificare la vita come adorabili tasche da parete, copri passeggino, tappetoni gioco e molto altro. Se tornassi indietro per il battesimo farei senza dubbio una lista, il problema sarebbe solo quello di dover scegliere 😛

IMG_2499

Noi abbiamo adottato il pupazzo in stoffa a forma di coniglio (#tantopercambiare) e la coperta riccio imbottita color grigio scuro che si abbina benissimo al lettino nero.

IMG_2493

IMG_2492

Il ninja pare apprezzare molto il coniglietto perché è morbidissimo e leggero, quindi perfetto per lui da afferrare e mordicchiare 😛  

a presto!

Questa voce è stata pubblicata in collaborazioni, shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.